Fuga di gas a San Giovanni, evacuate decine di famiglie - Tuttoggi.info

Fuga di gas a San Giovanni, evacuate decine di famiglie

Redazione

Fuga di gas a San Giovanni, evacuate decine di famiglie

Sab, 18/03/2023 - 15:49

Condividi su:


Fuga di gas in un appartamento in una palazzina che conta oltre 40 abitazioni, vigili del fuoco, polizia locale e tecnici in azione

Allarme per una fuga di gas in un palazzone nel quartiere di San Giovanni, a Terni. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad evacuare in via precauzionale le decine di famiglie che abitano nello stabile, in via Liutprando.

La fuga di gas è stata localizzata all’interno di un appartamento nell’edificio che conta oltre 40 appartamenti, non tutti però abitati.

Tutti i condomini occupanti l’edificio sono stati accompagnati all’esterno in luogo sicuro da personale dei vigili del fuoco. Sul posto sono presenti polizia municipale e tecnici dell’Asm distribuzione gas per le verifiche del caso e la risoluzione della problematica.

I tecnici dell’Asm stanno provvedendo alla sua sostituzione del contatore da cui è emersa la perdita. Dopo le necessarie verifiche verrà permesso agli occupanti di rientrare nello stabile.

[articolo in aggiornamento]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!