Frosinone - Perugia, testacoda allo Stirpe: formazioni e dove vederla

Frosinone – Perugia, testacoda allo Stirpe: formazioni e dove vederla

Redazione

Frosinone – Perugia, testacoda allo Stirpe: formazioni e dove vederla

Sab, 05/11/2022 - 08:50

Condividi su:


Alle ore 16.15 il Leone capolista ospita il Grifo ultimo in classifica | Le scelte di Grosso e Castori

Classico testacoda allo Stirpe dove alle 16.15 il Frosinone di Grosso affronta il Perugia ultimo in classifica. I ragazzi di Grosso, ex grifone, sono reduci da quattro vittorie di fila e in casa hanno fatto bottino pieno. Il Perugia di Castori ha trovato però a Reggio Calabria, squadra di alta classifica, una delle due sue vittorie. Il Grifo, poi, storicamente ha fatto male al Leone, nei vari confronti in B e in C.

Qui Frosinone

Grosso ha diversi giocatori non al meglio, ma una rosa complessivamente molto affidabile. In difesa recuperato Sampirisi a sinistra. Sulla trequarti rientra Caso. Davanti, Grosso non rinuncia a Moro, alle prese con i postumi della tonsillite che non gli ha consentito di allenarsi al meglio in settimana.

Qui Perugia

Castori ha gli uomini contati nel reparto difensivo, in attesa che sia disponibile il neo acquisto Struna e che vengano definite le vicende di Rosi e Angella, fuori squadra per motivi disciplinari. In avanti, accanto alla torre Strizzolo, Castori prova a sfruttare le doti di contropiedista di Di Serio.

Formazioni ufficiali

Frosinone: Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Bocali, Mazzitelli, Rohden, Garritano, Caso, Moro. All. Grosso.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Bartolomei, Santoro, Beghetto, Di Serio, Strizzolo. All. Castori.

Arbitro Di Bello di Brindisi, Var Aureliano di Bologna.

Dove vedere Frosinone – Perugia

La partita Frosinone – Perugia (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta su Dazn, sulla piattaforma Sky (con NOw Tv e sull’app Sky Go) e su Helbiz Live (Prime Video).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!