Frontale a Petrignano, tre feriti nell'assisano - Tuttoggi.info

Frontale a Petrignano, tre feriti nell’assisano

Flavia Pagliochini

Frontale a Petrignano, tre feriti nell’assisano

Ennesimo sinistro nell'assisano in pochi giorni
Mar, 10/12/2019 - 20:05

Condividi su:


Tre persone, una donna di 37 anni, italiana e residente nel Comune di Assisi, e due minori (figli della giovane, di 2 e 4 anni), sono state portate in ospedale a Perugia dopo un frontale avvenuto alle 19 circa del 10 dicembre nella zona di Petrignano di Assisi, lungo la strada che porta dal paese all’aeroporto. Coinvolti due mezzi, pesantemente danneggiati.

Sul posto un’ambulanza del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che indagano sulla dinamica. La donna, secondo l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia di Perugia, ha riportato traumi agli arti ed è stata ricoverata in codice giallo in ospedale.

Con lei anche i due figli, anche loro ricoverati con codice giallo e che si trovano presso il pronto soccorso del nosocomio per accertarmenti strumentali. Tutti e tre verranno trattenuti in ospedale per le terapie del caso, non esclusi interventi chirurgici nelle prossime ore. È stato medicato e dimesso il conducente di un’altra autovettura, che aveva riportato lesioni modeste.

(Aggiornamento delle 21.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!