Frati Minori, padre Francesco Piloni nuovo ministro provinciale - Tuttoggi.info

Frati Minori, padre Francesco Piloni nuovo ministro provinciale

Redazione

Frati Minori, padre Francesco Piloni nuovo ministro provinciale

Il sindaco di Assisi Stefania Proietti si congratula con il nuovo ministro provinciale dei frati minori
Gio, 23/07/2020 - 10:35

Condividi su:


Accogliamo con immensa gioia la nomina di Padre Francesco Piloni (nella foto) a nuovo Ministro Provinciale della Provincia Serafica di San Francesco per l’Umbria e la Sardegna. Siamo sicuri che il suo ministero saprà incarnare e diffondere i valori francescani come ha sempre fatto nei precedenti incarichi. Oggi in poi alla guida della Provincia Serafica sarà un punto di riferimento autorevole per tutti i frati minori e per la comunità di Assisi”.

A parlare così è il sindaco di Assisi Stefania Proietti che nel congratularsi con padre Piloni per la nomina aggiunge che “a nome della Città auguriamo buon lavoro al nuovo Ministro Provinciale e assicuriamo la piena e costante collaborazione al servizio delle persone più fragili e più bisognose”.

Nel contempo il sindaco saluta e ringrazia sentitamente padre Claudio Durighetto che negli ultimi sei anni ha guidato la Provincia Serafica con grande dedizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!