Due fratelli in auto con droga, pistola finta e una parrucca | C’è un arresto - Tuttoggi.info

Due fratelli in auto con droga, pistola finta e una parrucca | C’è un arresto

Redazione

Due fratelli in auto con droga, pistola finta e una parrucca | C’è un arresto

Lun, 11/10/2021 - 18:14

Condividi su:


Un 39enne pugliese è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e denunciato in concorso col fratello minore | In una stranza d'albergo altra droga nascosta

Erano in attesa di “clienti” a bordo di un’auto, all’interno di un parcheggio di un supermercato di Gubbio. Due fratelli, un 39enne e un 32enne pugliesi, sono finiti nei guai, con il primo arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E’ successo sabato pomeriggio (9 ottobre), quando i militari hanno proceduto al controllo della vettura sospetta, con a bordo i due fratelli, subito apparsi molto nervosi. La perquisizione dell’auto, in effetti, ha portato al rinvenimento di 1 grammo di droga nella tasca dei pantaloni del 39enne e, sul sedile posteriore, di uno zaino con all’interno una pistola a salve (priva di tappo rosso), una parrucca, varie fascette in plastica e un rotolo di nastro per pacchi. Tutto materiale ovviamente sottoposto a sequestro. La droga è stata invece inviata al LASS di Perugia per le analisi di rito.

Nei pantaloni del fratello maggiore vi era anche una chiave di una stanza d’albergo di Gubbio, dove inevitabilmente è stata fatta un ulteriore perquisizione. Qui sono stati trovati ulteriori 10 grammi di sostanza stupefacente, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento.

Oltre all’arresto il 39enne è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria in concorso con il fratello minore per il porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere. Nella mattinata odierna (11 ottobre) si è tenuta l’udienza di fronte al Giudice del Tribunale di Perugia, che ha convalidato la misura cautelare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!