Francesca Bazzucchi, nocerina la stella che brilla nel nuovo video di Irama

Francesca Bazzucchi, è nocerina la stella che brilla nel nuovo video di Irama

Redazione

Francesca Bazzucchi, è nocerina la stella che brilla nel nuovo video di Irama

Lanciatissima la ballerina nocerina. Dopo i video con Elisa e Jovanotti, ora Irama
Sab, 20/06/2020 - 19:16

Condividi su:


Non si arresta la carriera di Francesca Bazzucchi, giovane ballerina nocerina e sempre più lanciata, dopo aver inanellato un successo dopo l’altro. L’ultima sua apparizione è nel nuovo video di Irama, Mediterranea.

“Una bellissima esperienza”

Ho atteso il lancio perché non lo avevo visto montato prima – racconta Francesca – e sono molto contenta. Abbiamo girato per due giorni in un maneggio fuori Roma. Due giorni intensi, dalle 11 all’1 di notte ma pieni di soddisfazioni“. Per Francesca non è il primo video, ha già potuto contare su esperienze in “Ogni istante” di Elisa e in “Le canzoni” di Jovanotti, ma anche il tour con Laura Pausini, dopo lo show ‘Laura & Paola’. Di questi due giorni ricorda però i giovani: “Un bellissimo tema, dal regista al coreografo Simone Milani. Una boccata d’ossigeno e un prodotto veramente moderno”. La regia del video è di Gianluigi Carella, prodotto da Francesca Andriani, Guglielmo D’Avanzo ed Enrico Sanna. Direttore della Fotografia: Federico Tamburini, Scenografo: Federico Faini Stylist: Simone Rutigliano Make Up Stylist: Alice Gentili Hair Stylist: Antonia Ninni Aiuto Regia: Giuseppe Barletta Montaggio: Gianluigi Carella Sound Design: Red Pipe LA Visual Effects: Finalbyte.

Il futuro di Francesca Bazzucchi

L’agenda di Francesca, a soli 24 anni, è piena di impegni. Nel 2021 ripartirà in tour con lo spettacolo di Enrico Brignano, fermato dal Covid. Ma da settembre c’è in programma anche un film a Roma, sulla danza. E Nocera? “E’ sempre nel cuore, ho trascorso qui la quarantena ed erano quasi due anni che non trascorrevo tutto questo tempo con i miei genitori. E’ sempre bello tornare a casa. Ma ora, dopo essermi ricaricata, voglio ripartire e dare il massimo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!