Forza Italia Terni, due donne entrano nel partito | On. Nevi annuncia nuova sede - Tuttoggi.info

Forza Italia Terni, due donne entrano nel partito | On. Nevi annuncia nuova sede

Luca Biribanti

Forza Italia Terni, due donne entrano nel partito | On. Nevi annuncia nuova sede

Ven, 24/06/2022 - 09:54

Condividi su:


Forza Italia Terni si tinge di rosa; Doriana Musacchi a Terni e Rita Valentini ad Amelia entrano nel partito di Berlusconi

Nell’ambito di una conferenza stampa, convocata per la mattina di oggi 24 giugno, l’On. Raffaele Nevi, affiancato dai vertici di partito (tra cui la caporgruppo consiliare Lucia Dominici, il presidente del consiglio, Francesco Maria Ferranti, il sindaco di Stroncone, Giuseppe Malvetani – anche lui confluito da poco in FI – e l’assessore Stefano Fatale) ha annunciato grandi novità per il rilancio di Forza Italia in consiglio comunale.

Il vice coordinatore regionale, Raffaele Nevi, ha illustrato le nuove linee guida fornite da Antonio Tajani per il rilancio del partito sui territori. “Vogliamo costruire una classe dirigente all’altezza delle sfide soprattutto a livello locale, quindi anche a Terni siamo impegnati in questo senso”. A tal proposito è stato annunciato l’ingresso di Doriana Musacchi nel gruppo di Forza Italia, l’ingresso nel partito di Rita Valentini ad Amelia, e la nuova sede del partito che sorgerà a Largo Banderari che dovrebbe essere inaugurato tra pochi giorni.

On. Nevi e Doriana Musacchi

Doriana Musacchi dentro Forza Italia

La consigliera Doriana Musacchi ha commentato il suo ingresso in Forza Italia ricordando la sua militanza nel Gruppo Misto per poi esaltare i valori della ‘nuova famiglia’: “Considero il partito equilibrato e quello che più mi rappresenta – ha commentato Doriana Musacchi – non vedo l’ora di dare il mio modesto contributo per raggiungere gli obiettivi preposti. Fino a questo momento ho portato avanti da sola le battaglie in cui credevo, adesso ho una grande famiglia a supporto che ringrazio già da ora. La prossima settimana andrò a conoscere Antonio Tajani”.

Rita Valentini dentro Forza Italia

Sergio Bruschini e Rita Valentini

“Proprio Raffaele Nevi mi ha convinta ad entrare nel partito – ha commentato Rita Valentini – Io sono stata eletta in una lista civica a sostegno di Laura Pernazza, ma quando ho iniziato a frequentare il gruppo di Forza Italia mi sono resa conto che ero dove volevo essere. Il sindaco Pernazza è un sindaco illuminato perché coinvolge tutti nell’amministrazione e per questo la ringrazio insieme a tutta la squadra di Forza Italia”.

Nuova sede con servizi dedicati

“Siamo interessati ad accogliere tutti coloro che sono intenzionati a condividere i nostri valori e i nostri progetti, a iniziare dalla vicinanza alle imprese e alla valorizzazione dei nostri giovani – ha specificato Nevi – e all’interno della nostra nuova sede avremo a disposizione una serie di servizi per le imprese, le realtà sociali, il volontariato e tutte quelle attività che riguardano le sollecitazioni che provengono dall’Europa. Sarà un vero e proprio centro servizi a disposizione della cittadinanza”.

Riorganizzazione di Forza Italia

“Ci stiamo riorganizzando anche a livello provinciale visto che abbiamo notato che sta aumentando la simpatia nei nostri confronti. I temi della sanità, delle infrastrutture, delle imprese, sono le nostre priorità che condividiamo insieme ai nostri alleati. Siamo una forza di destra – ha concluso Nevi – la gamba liberale europeista, garantista, della coalizione. Abbiamo fatto una scelta indicata da Silvio Berlusconi, condivisa dal gruppo parlamentare e poi dalle realtà provinciali. Si ragiona, si discute, si media, ma il centro-destra deve essere unito, raccogliendo anche le forze civiche che potrebbero assicurare successo e la giusta ricetta per creare sviluppo e occupazione per il nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!