FORTILIZIO DEI MULINI - Tuttoggi

FORTILIZIO DEI MULINI

Redazione

FORTILIZIO DEI MULINI

Gio, 04/10/2007 - 07:40

Condividi su:


Divieto di transito nella strada pedonale di accesso al complesso del Fortilizio dei Mulini fino al 18 gennaio del 2008.

Il divieto fa seguito alla richiesta inoltrata dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici dell'Umbria per consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza dei lavori di consolidamento e restauro del complesso.

Come si legge nell'ordinanza emessa dalla Polizia Municipale del Comune di Spoleto, accertata la presenza di percorsi pedonali alternativi, il divieto di transito nella strada è limitato al tratto interessato dai fabbricati oggetto dell'intervento, intervento di consolidamento e di restauro che riguarda in particolar modo la torre e la facciata.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!