Fornace, 20 controllati da carabinieri | Segnalati per droga in 3, due sono minorenni - Tuttoggi.info

Fornace, 20 controllati da carabinieri | Segnalati per droga in 3, due sono minorenni

Davide Baccarini

Fornace, 20 controllati da carabinieri | Segnalati per droga in 3, due sono minorenni

I carabinieri di Città di Castello hanno setacciato la zona dell'ex fermata Fcu nel weekend
Lun, 19/03/2018 - 12:03

Condividi su:


Alla fine qualcosa si muove. Dopo la denuncia dei tanti residenti nei pressi della fermata Fornace di via Moncenisio, teatro da tempo di episodi di spaccio e nel degrado più assoluto (guarda le foto del degrado), i carabinieri di Città di Castello, guidati dal Luogotenente Fabrizio Capalti, hanno effettuato vari controlli nella zona della ex stazione Fcu nel weekend appena trascorso.

A conferma delle lamentele dei cittadini che parlavano di un quotidiano e persistente via vai sotto la pensilina, nonostante il treno non passi più, i militari hanno controllato ben 20 persone in soli due giorni. Tre di essi sono, tra cui due minorenni, sono stati accompagnati in caserma e segnalati per consumo di droghe.

Sempre rimanendo in zona, ieri (domenica 18 marzo) sono stati registrati anche due furti, con un bottino di alcuni monili in oro. Un escalation di colpi che sta letteralmente martoriando i quartieri La Tina e Graticole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!