Fontivegge, l'ordine del sindaco: quell'immobile va messo in sicurezza

Fontivegge, l’ordine del sindaco: quell’immobile va messo in sicurezza

Redazione

Fontivegge, l’ordine del sindaco: quell’immobile va messo in sicurezza

Sab, 14/05/2022 - 08:05

Condividi su:


La palazzina ritrovo di spacciatori e sbandati, iniziati gli interventi di adeguamento a carico del proprietario privato dell'area

Fontivegge, l’ordine del sindaco: quell’immobile va messo in sicurezza. In ottemperanza ad un provvedimento sindacale che impone al proprietario la messa in sicurezza di un’area dismessa, nel quartiere di Fontivegge, sono iniziati i lavori. Preceduti da un sopralluogo della polizia di Stato e della municipale.

Le operazioni, svolte a cura della proprietà, riguardano un’area situata tra via della Ferrovia, via Canali e via Settevalli.

Con questa operazione verranno ripristinate le condizioni di sicurezza nella zona, visto che negli ultimi periodi il luogo interessato dal provvedimento era stato oggetto di attività illecite legate allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!