FONDAZIONE FESTIVAL SPOLETO: PANFILI (PDL) " LA NOMINA DI CASTELLANI , UNO SCHIAFFO ALLA CITTA' " - Tuttoggi.info

FONDAZIONE FESTIVAL SPOLETO: PANFILI (PDL) ” LA NOMINA DI CASTELLANI , UNO SCHIAFFO ALLA CITTA' “

Redazione

FONDAZIONE FESTIVAL SPOLETO: PANFILI (PDL) ” LA NOMINA DI CASTELLANI , UNO SCHIAFFO ALLA CITTA' “

Mer, 17/02/2010 - 12:13

Condividi su:


Con un comunicato stampa il Pdl in Consiglio provinciale interviene criticamente sulla nomina dell'ex sen. Castellani all'interno della Fondazione Festival di Spoleto. “La scelta del Presidente della Provincia – si legge nella nota – rappresenta l'ennesimo smacco per la città di Spoleto, avendo a disposizione ben 3 Consiglieri Provinciali (2 direttamente del PD ed uno del Pdl, che può vantare ben 10 anni all'interno della Fondazione di cui gli ultimi 5 nel Comitato di Gestione), ha preferito far rappresentare la Provincia dall'ex senatore della Margherita Castellani. Senza nulla togliere alla persona, e certamente non ritenendo politicamente possibile una nomina di un Consigliere di opposizione, ritengo che la scelta sarebbe dovuta ricadere su di un soggetto di diretta espressione territoriale, senza che logiche di altra natura entrassero nella decisione. Spoleto ha pagato per anni il depotenziamento dei propri centri direzionali verso altre realtà, ma quella di oggi rappresenta l'ennesimo smacco dal momento che vengono scelti direttamente soggetti di altri territori e messi all'interno di una delle istituzioni più rappresentative della città. Non parlo di campanilismo, a volte basterebbe un minimo di buon senso in più”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!