Foligno, uomo pestato a sangue in appartamento del centro - Carabinieri evitano il peggio - Tuttoggi.info

Foligno, uomo pestato a sangue in appartamento del centro – Carabinieri evitano il peggio

Redazione

Foligno, uomo pestato a sangue in appartamento del centro – Carabinieri evitano il peggio

Lun, 21/01/2013 - 11:40

Condividi su:


Una lite furibonda, che solo per l’intervento dei Carabinieri non ha assunto i contorni della tragedia. L’episodio è avvenuto in un appartamento di Foligno, situato in pieno centro storico, nella notte tra sabato e domenica. Ad avvertire i militari sono stati alcuni residenti della zona, allarmati dalle grida provenienti dall’abitazione. Una volta entrati, si sono trovati di fronte ad una scena agghiacciante: un primo uomo steso a terra in una pozza di sangue e un secondo che, alla loro vista, è fuggito gettandosi dalla finestra.

Immediata la chiamata d’emergenza al 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale San Giovanni Battista, dove i medici lo hanno medicato accuratamente suturandogli le ferite al capo (la prognosi è di 25 giorni). L’aggressore, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, lo avrebbe assalito e picchiato con calci e pugni, prima di completare l’opera con un martello. I Carabinieri lo hanno rintracciato un paio d’ore dopo. Si era nascosto nell’androne di un palazzo, non potendo camminare a causa della frattura alla caviglia riportata nel balzo dalla finestra. Dopo aver consegnato anche lui alle cure dei sanitari, i militari lo hanno arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate.

I protagonisti della lite sono due extracomunitari di 35 e 28 anni. Il primo, quello che ha avuto la peggio, è residente a Foligno mentre l’altro, già noto alle forze dell’ordine, è residente fuori regione. Proseguono intanto le indagini per ricostruire i motivi dello scontro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!