Foligno, alla fine arriva l'ordinanza: scuole chiuse anticipatamente

Foligno, alla fine arriva l’ordinanza: scuole chiuse anticipatamente

Redazione

Foligno, alla fine arriva l’ordinanza: scuole chiuse anticipatamente

Lun, 23/01/2023 - 12:36

Condividi su:


Alla fine anche il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole. “Chiusura anticipata”, dice il provvedimento, dopo le nevicate della mattinata. In giornata comunque tutti sono di fatto entrati in classe, non senza disagi, non essendoci stati provvedimenti specifici.

La mattinata

In mattinata comunque nelle zone esterne le squadre sono state operative e non era arrivata nessuna particolare comunicazione di difficoltà. Così gli studenti si sono ritrovati fuori a trascorrere la pausa, non senza momenti goliardici come la classica battaglia con palle di neve.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!