Foligno, le multe ora si pagano online - Tuttoggi.info

Foligno, le multe ora si pagano online

Redazione

Foligno, le multe ora si pagano online

Attivo il servizio di pagamento online delle sanzioni al codice della strada
Gio, 12/07/2018 - 16:01

Condividi su:


Il Comune di Foligno rende noto che è possibile per gli utenti pagare online le sanzioni al codice della strada emessa dalla Polizia Municipale. È stato infatti attivato il servizio e si può procedere accedendo al sito istituzionale del Comune  (www.comune.foligno.pg.it, dal link sulla destra della home page denominato “VISURA SANZIONI CODICE DELLA STRADA”).

I cittadini potranno vedere lo stato del verbale, le foto delle violazioni dei varchi ed effettuare i pagamenti con bonifico o carta di credito, direttamente da casa, via computer, cellulare o tablet.

La nuova funzione è resa possibile grazie al portale PagoPA Umbria. “Sicuramente pagare le sanzioni non piace a nessuno – ha commentato il comandante Massimiliano Galloni – ma in questo modo si può almeno risparmiare tempo facendo tutto comodamente dalla propria abitazione. Ringrazio il capitano Sergio Romagnoli ed i suoi collaboratori per il lavoro fatto per rendere disponibile questo servizio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!