Foligno, il sindaco Zuccarini ricevuto dal presidente Mattarella

Foligno, il sindaco Zuccarini ricevuto al Quirinale

Redazione

Foligno, il sindaco Zuccarini ricevuto al Quirinale

Il primo cittadino ha partecipato alla presentazione del rapporto "Mecenate 90"
Sab, 18/01/2020 - 10:15

Condividi su:


“Ho avuto il piacere e l’onore di essere ricevuto al Quirinale, per una udienza con il Presidente delle Repubblica, Sergio Mattarella. Insieme ad altri nove sindaci – ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini – abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del ‘rapporto Mecenate 90’ su dieci città medie d’Italia, tra le quali, per l’appunto, Foligno, selezionata come unica città non capoluogo di provincia”.

Mecenate 90

Il sindaco Zuccarini ha ringraziato per l’invito il segretario generale di Mecenate 90, Ledo Prato, e in particolar modo il presidente del Cnel, Giuseppe De Rita “da sempre prezioso amico della città di Foligno, anche in veste di presidente di Nemetria”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!