Foligno, donna scivola in dirupo e si rompe la caviglia | Soccorsa dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Foligno, donna scivola in dirupo e si rompe la caviglia | Soccorsa dai Vigili del Fuoco

Redazione

Foligno, donna scivola in dirupo e si rompe la caviglia | Soccorsa dai Vigili del Fuoco

Dopo essere stata recuperata dai Vigili del Fuoco è stata affidata alle cure del 118
Dom, 29/09/2019 - 20:21

Condividi su:


Una squadra dei Vigili del fuoco di Foligno è intervenuta intorno alle 18.40 nei pressi del monte Pale, per una richiesta d’aiuto di un’escursionista. Secondo quanto è stato possibile apprendere, dopo essere scivolata in un dirupo, ha sentito una dolorosa fitta alla caviglia, tanto da non poter più muoversi. I Vigili del fuoco, subito sul posto, hanno provveduto a portare in salvo la donna e ad affidarla alle cure del personale sanitario del 118 che, in loco, ha provveduto a stabilizzare la paziente per una frattura della caviglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!