Foligno, controlli carabinieri: una denuncia per minacce a pubblico ufficiale

Foligno, controlli dei carabinieri: 3 multe e un denunciato per minacce a pubblico ufficiale

Redazione

Foligno, controlli dei carabinieri: 3 multe e un denunciato per minacce a pubblico ufficiale

Sab, 01/05/2021 - 10:47

Condividi su:


Massima attenzione sul territorio per la prevenzione dei reati

Tre contravvenzioni per violazione del Codice della Strada, di cui due per mancato uso della cintura e una per mancanza del libretto e una segnalazione di un consumatore di sostanze stupefacenti.


Dieci ‘furbetti’ delle misure anticovid: sanzionati


E’ il bilancio dei controlli sul territorio, effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Foligno, nei giorni scorsi. I militari impiegati hanno proceduto al controllo molti veicoli e altrettante persone. Tale attività ha portato ad elevare 3 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui 2 (due) per mancato uso della cintura di sicurezza e 1 (una) per mancanza del libretto di circolazione.

32enne denunciato

Nell’ambito di tali attività è stato deferito in stato di libertà un soggetto di 32 anni per  guida sotto l’effetto di stupefacenti e minaccia a pubblico ufficiale. Infatti, il predetto, fermato alla guida della propria autovettura ha mostrato evidenti sintomi riferibili all’assunzione di sostanze stupefacenti e, dopo essersi rifiutato di sottoporsi ai prescritti esami tossicologici, è andato in escandescenza minacciando i militari operanti. Per tali motivi, dopo essere stato accompagnato in caserma e riportato alla calma, gli è stata ritirata la patente e segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!