Foligno calcio, ecco tutte le squadre del Girone A della Prima Divisione 2011/12 di Lega Pro - Tuttoggi.info

Foligno calcio, ecco tutte le squadre del Girone A della Prima Divisione 2011/12 di Lega Pro

Redazione

Foligno calcio, ecco tutte le squadre del Girone A della Prima Divisione 2011/12 di Lega Pro

Ven, 05/08/2011 - 11:00

Condividi su:


Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio: sono queste le squadre che compongono il Girone A della Prima Divisione 2011/2012.
“Sono felice che si sia tornati ad una composizione mista dei gironi, senza suddivisioni nord-sud” ha commentato l’allenatore del Foligno calcio Giovanni Pagliari.” Il Girone è sicuramente affascinante con tante piazze importanti e di grande tradizione. Ritengo però che né i Gironi, né i Calendari sono decisivi per determinare le sorti della stagione, che invece dipenderà molto da noi e dallo spirito con cui affronteremo il Campionato. Con il Pisa tornerò ad affrontare mio fratello Dino e quindi per almeno due settimane non ci parleremo come già accaduto in passato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!