Foligno Calcio, con Pagliari niente di nuovo. Sconfitta anche a Viareggio - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, con Pagliari niente di nuovo. Sconfitta anche a Viareggio

Redazione

Foligno Calcio, con Pagliari niente di nuovo. Sconfitta anche a Viareggio

Lun, 21/11/2011 - 09:29

Condividi su:


“L’avversario è come noi in difficoltà” aveva dichiarato il tecnico del Foligno Calcio, di nuovo Giovanni Pagliari, alla vigilia del match contro il Football Club Esperia Viareggio. Il risultato del “Torquato Bresciani”, però, ha confermato (come se ormai ce ne fosse bisogno) che la situazione dei Falchetti è ben più preoccupante di quella delle Zebre. Con un goal su rigore (per la verità molto dubbio) di Cesarini al 41’ del primo tempo, quella che poteva già essere una sfida salvezza è stata vinta dalla squadra toscana, che ora agguanta il Pavia a quota 8 nella classifica del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A (e a pochi punti dalla momentanea salvezza). Con 11 sconfitte (Viareggio, Tritium, Pisa, Foggia, Sorrento, Lumezzane, Pavia, Reggiana, Ternana, Como ed Avellino), una vittoria (Pro Vercelli) ed un pareggio (Benevento), il Foligno Calcio è sempre fermo a 0 all’ultimo posto, con una penalizzazione di 4 punti a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C. e del deferimento del Procuratore federale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!