Incredibile vincita quella ottenuta ieri da un folignate che si è aggiudicato 494.000 euro alle slot machine del punto Snai di via Arcamone a Foligno. Incredibile anche la vincita di una cifra simile in una ricevitoria di Fermo, dove addirittura due macchinette situate una di fianco all’altra hanno totalizzato una vincita da circa 500.000 euro. Successivamente si è sparsa la notizia di altre vincite di simili importi in tutta Italia.
Strane coincidenze: numerose vincite inaspettate nello stesso giorno e come se non bastasse tutte di cifre astronomiche. Ma se è vero che due indizi fanno una prova, ecco, il giorno dopo, una spiegazione razionale all’eccezionale ondata di premi. Pare infatti, che un hacker abbia fatto irruzione nei sistemi operativi procurando queste importanti vincite in tutta Italia.
Immaginando l’incredibile ondata di emozioni che stanno vivendo i fortunati e per non lasciarli sulle spine ulteriormente, Tuttoggi ha chiesto maggiori informazioni ai gestori del sistema informatico. Seguiranno aggiornamenti sulle risposte.
f.m.
Folignate vince 494.000 euro alle slot. Come lui un’altra decina di italiani: coincidenza o sistema impazzito?
Mar, 17/04/2012 - 16:35