Fiorello - Casciari, ascolti boom per la frizzante Viva Rai 2

Fiorello – Casciari, ascolti boom per la frizzante Viva Rai 2

Redazione

Fiorello – Casciari, ascolti boom per la frizzante Viva Rai 2

Mar, 06/12/2022 - 14:02

Condividi su:


L'ex Iena perugina funziona a fianco al mattatore siciliano, battendo anche il Tg 1 Mattina

Ascolti boom per la prima puntata di Viva Rai 2, il nuovo morning show di Fiorello, in onda dal 5 dicembre dalle 7.15 alle 8.15. Una rassegna stampa tutta da ridere, in cui a fare da spalla al celebre conduttore siciliano c’è il perugino Mauro Casciari, l’ex Iena passata da qualche anno alla Rai.

Martedì sono stati resi noti gli ascolti della prima puntata, quella di lunedì, ospite Amadeus. Una puntata vista da 683mila spettatori, con una share del 14.10%. Superiore di 4 punti percentuali anche al Tg1 Mattina. Merito di una trasmissione frizzante e divertente, senza essere mai banale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!