Finisce nel torrente Carpina con l’auto / Un amico salva 24enne alla guida - Tuttoggi.info

Finisce nel torrente Carpina con l’auto / Un amico salva 24enne alla guida

Redazione

Finisce nel torrente Carpina con l’auto / Un amico salva 24enne alla guida

Ven, 07/03/2014 - 17:25

Condividi su:


Ha corso un grosso rischio una 24enne albanese nelle prime ore del giorno di giovedì 6 marzo. La giovane, operaia in una fabbrica di Santa Maria di Sette, stava tornando a casa dal turno di notte durante le prime luci dell’alba. La sua Ford Focus, però, è finita nel torrente Carpina, vicino al ponte in cemento al confine fra il comune di Umbertide e quello di Montone. La vettura è rimasta addirittura a ruote in aria sul letto del fiume, riempiendosi subito d’acqua. La fortuna ha voluto che, in quel preciso momento, passasse nel luogo dell’incidente un amico e collega di lavoro della ragazza. Dopo l’intervento di quest’ultimo, sul posto si sono recati la polizia municipale dei due comuni e i Vigili del Fuoco di Perugia, che, con una gru, hanno tirato fuori la macchina dal torrente. La 24enne, invece, è stata subito portata all'ospedale di Umbertide dal 118 e, in tarda mattinata, dimessa. Ancora da capire le cause dell'incidente. Un colpo di sonno o un danno all'autovettura le ipotesi più concrete.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!