Finanza controlla parchi, locali notturni e discoteche in cerca di droga - Tuttoggi

Finanza controlla parchi, locali notturni e discoteche in cerca di droga

Redazione

Finanza controlla parchi, locali notturni e discoteche in cerca di droga

Sei ragazzi sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale,
Lun, 30/12/2019 - 09:41

Condividi su:


Prosegue l’attività del Comando Provinciale di Perugia, impegnato nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, mediante il rafforzamento del dispositivo di vigilanza nei pressi di discoteche e altri centri di aggregazione giovanile.

Il piano di controlli in materia, attuato con l’ausilio delle unità cinofile in forza alla Compagnia di Perugia, ha permesso di segnalare alcuni soggetti alla Prefettura competente.

Nello specifico, 6 ragazzi sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, portando al sequestro di diversi grammi di hashish, marijuana e cocaina. Il sequestro è avvenuto nelle prime ore del mattino nei pressi di discoteche, locali notturni e di un parco pubblico.

La Guardia di Finanza presidia costantemente il territorio perugino, in maniera autonoma e in attuazione delle indicazioni della Prefettura e degli indirizzi forniti dalla Procura della Repubblica, con l’obiettivo di assicurare una cornice di tutela per la Comunità e, in particolare, per i più giovani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!