Con l’hashtag #solocosebelle, un’altra vip arriva in Umbria per scoprirne le sue bellezze. Stavolta tocca a Filippa Lagerback, rimasta stupita da Castelluccio di Norcia.
Oramai il Pian Grande e dintorni sono una delle perle dell’Umbria note al grande pubblico, come dimostrano i numeri dei primi weekend di luglio. Fortunatamente per lei, Filippa Lagerback ha scelto un giorno infrasettimanale, meno denso di traffico.
E , a corredo dei quattro scatti pubblicati su Facebook, la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese scrive “..e così siamo arrivati anche noi a ammirare l’incredibile bellezza della fioritura a Castelluccio di Norcia! Mi sono sentita immersa in un quadro… e per l’occasione ho indossato un ricordo del cuore, il gilet fatto da mia nonna“.
Per evitare le polemiche, Filippa Lagerback spiega che lei e i suoi bimbi hanno camminato “solo sulle stradine bianche e sui sentieri ai bordi dei campi“, una ‘excusatio non petita’ che non è valsa a placare alcuni commentatori: “Filippa non si entra nei campi”, uno dei commenti, mentre un’altra commentatrice le scrive: “Non pare tu abbia camminato solo sulle stradine bianche!!!!! Sei in mezzo ai fiori, si vedono anche le zone schiacciate dal camminare delle persone…“.
Per l’Umbria, dunque, continua la parata di turisti vip: tra gli ultimi, Ermal Meta a Spello (così come Francesco Totti e Ilary Blasi), Luca Onestini e Ivana Mrázová ad Assisi e Luca Capuano a Rasiglia. Tutti turisti estasiati dalle bellezze del cuore verde d’Italia, cui non hanno mancato di fare anche un po’ di pubblicità.