Fiera di Sant'Antonio, domani in viale della Stazione con 85 ambulanti

Fiera di Sant’Antonio, domani in viale della Stazione con 85 ambulanti

Redazione

Fiera di Sant’Antonio, domani in viale della Stazione con 85 ambulanti

La ripartenza a Spoleto dopo il lockdown imposto dal Coronavirus passa dalla "Fiera di Sant'Antonio"
Sab, 06/06/2020 - 11:27

Condividi su:


La ripartenza a Spoleto dopo il lockdown imposto dal Coronavirus passa dalla “Fiera di Sant’Antonio”. L’appuntamento è per domani (domenica 7 giugno), in viale Trento e Trieste, nel tratto dalla rotatoria all’incrocio con via Fratelli Cervi. Saranno 85 gli ambulanti presenti.

Fiera di Sant’Antonio senza divisioni per categorie

Quest’anno, vista l’eccezionalità della condizione, la fiera non sarà suddivisa in base alle categorie merceologiche. Le diverse tipologie di prodotto verranno invece distribuite nell’area di mercato senza differenziazioni. La fiera di Sant’Antonio ospiterà dai casalinghi all’abbigliamento, dalle calzature agli articoli per la casa, fino ai produttori locali di olio, salumi, formaggi, miele, solo per citarne alcuni.

Le regole previste

Gli operatori (i banchi della fiera saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00), dovranno rispettare tutte le normative previste dall’emergenza COVID-19. Oltre al divieto di ogni forma di assembramento, sarà mantenuta la distanza fra gli stalli di almeno 3 metri, l’obbligo di mettere a disposizione della clientela materiale disinfettante, l’uso della mascherina e dei guanti monouso per gli addetti alla vendita.

In caso di vendita di abbigliamento, dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente per scegliere in autonomia la merce. Non sarà consentita la vendita di beni usati (abbigliamento e calzature). Per i venditori di prodotti alimentari, la merce dovrà essere opportunamente schermata o tenuta ad una distanza tale da impedire che venga toccata dagli avventori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!