Festival Spoleto, arriva su RAI5 il documentario sulla 64a edizione - Tuttoggi

Festival Spoleto, arriva su RAI5 il documentario sulla 64a edizione

Redazione

Festival Spoleto, arriva su RAI5 il documentario sulla 64a edizione

Ven, 23/07/2021 - 12:31

Condividi su:


In onda domenica in prima serata su Rai 5il documentario sul 64° Festival dei Due Mondi che si è chiuso due settimane fa con il concerto in Piazza Duomo

A due settimane dal concerto che ha concluso il Festival dei Due Mondi in Piazza Duomo, domenica 25 luglio alle ore 20.25 Rai 5 trasmette in prima serata il documentario che racconta la 64a Edizione.

L’approfondimento, realizzato da Rai 5 per il programma Visioni, include la partecipazione della direttrice artistica Monique Veaute e le interviste ad alcuni dei protagonisti dell’edizione appena conclusa: i direttori delle orchestre in residenza Iván Fischer e Antonio Pappano, i coreografi Mourad Merzouki, Angelin Preljocaj, Jonas Lopes e Patrick Lander, i registi Lucia Calamaro e Liv Ferracchiati, i musicisti Fred Hersch e Marie-Ange Nguci, il soprano Luciana Mancini, il fotografo Piero Tauro e l’attrice Pamela Villoresi.

 Il documentario è un programma di Alessandra Greca, Christian Angeli, Emanuela Avallone, Andrea Di Consoli, Paola Mordiglia e Mirella Serri. Regia di Anna Tinti.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!