Festa grande per Tuttoggi, è nata Anita Mariotti - Tuttoggi.info

Festa grande per Tuttoggi, è nata Anita Mariotti

Carlo Ceraso

Festa grande per Tuttoggi, è nata Anita Mariotti

Secondogenita della collega di TO Sara Fratepietro e di Francesco. Mattia festeggia l’arrivo della sorellina. Festa grande a Spoleto e Terni
Sab, 08/08/2020 - 12:22

Condividi su:


Festa grande a Tuttoggi è nata Anita Mariotti

Festa grande per Tuttoggi: venerdì sera, alle 21,34, presso l’ospedale di Spoleto, è venuta alla luce Anita Mariotti, figlia di Francesco e della nostra collega Sara Fratepietro.

Anita è la secondogenita della coppia che ha già il piccolo Mattia.

Sara è entrata in ospedale in prima serata e dopo neanche un’ora ha dato alla luce la bellissima bambina. A seguire il parto c’erano il ginecologo del nosocomio spoletino Salvatore Santaguida e la preziosissima ostetrica Carla Erbaioli, oltre al resto del personale in forze al reparto di Ostetricia e Ginecologia di Spoleto, guidato dal primario Fabrizio Damiani e dalla vice Natalina Manci (che ha seguito la gravidanza della nostra collega). Un reparto che viene apprezzato dagli utenti di tutto il territorio regionale per le professionalità presenti e per i servizi offerti come il parto in acqua.

Festa grande in casa Mariotti, la prima foto di Anita

La mamma e la neonata stanno bene e hanno passato tranquillamente la notte.

La notizia si è sparsa velocemente sia a Spoleto che a Terni (Francesco è originario dela città delle Fere) dove i genitori sono molto conosciuti per le rispettive attività professionali.

A Sara, Francesco e Mattia le congratulazioni più vive da parte di tutta la Redazione di Tuttoggi.

Ad Anita il nostro più affettuoso augurio di benvenuta e di una vita ricca di serenità e gioia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!