FESTA DI FINE ANNO PER LA VOLLEY SPOLETO CON TANTI PREMI E SORPRESE (foto) - Tuttoggi.info

FESTA DI FINE ANNO PER LA VOLLEY SPOLETO CON TANTI PREMI E SORPRESE (foto)

Redazione

FESTA DI FINE ANNO PER LA VOLLEY SPOLETO CON TANTI PREMI E SORPRESE (foto)

Ven, 11/06/2010 - 14:39

Condividi su:


Un'altra stagione se ne va e la Volley Spoleto ha deciso di onorare una lunga tradizione salutando tutte le sue ragazze con le rispettive famiglie alla festa di fine anno.

I circa 200 intervenuti si sono ritrovati domenica 6 giugno nella piazza di Eggi e hanno trascorso in allegria la serata, che prevedeva cena, premiazione di tutte le atlete e riconoscimenti speciali.

A tutte le pallavoliste, grandi e piccine, la Società ha regalato un simpatico gadget. I premi speciali hanno interessato: lo staff tecnico, nelle persone di Oriano Ornelli, Eleonora Storri, Giorgio Bianchi e Giacomo Pietrantoni, che mai come quest'anno si è dimostrato collaborativo ed affiatato; la squadra di Under 13 guidata da Eleonora Storri che, dopo aver vinto in campionato, ha iniziato la scalata nelle fasi finali provinciali e regionali, ottenendo un doppio argento e confermando, seppur con l'innesto di nuove giocatrici, i successi già ottenuti lo scorso anno in Under 12, a riprova del fatto che il buon lavoro paga sempre; per finire con l'ambito trofeo di “Migliore Atleta dell'anno” andato a Michela Cintio. Michela, classe 1993, gioca nel ruolo di centrale e, specie quest'anno, ha mostrato un'evidente crescita tecnica. Ma le caratteristiche preponderanti per cui ha ottenuto questo premio sono l'umiltà, l'impegno e la volontà di mettersi in gioco e di migliorarsi, spaziando dal proprio campionato di appartenenza, la Seconda Divisione allenata da mister Bianchi, alle presenze in Prima Divisione, fino in serie C. Proprio questa disponibilità al sacrificio, all'inserimento in gruppi diversi da quello abituale, al confronto con tutti gli allenatori di Società le valgono il titolo esemplare di migliore atleta.

I saluti finali, con cui di solito si rinnova l'appuntamento alla prossima stagione, sono stati quest'anno un “arrivederci a domani”: a grande richiesta delle ragazze, infatti, gli allenamenti proseguiranno per tutto il mese di giugno e saranno coronati dalla partecipazione al Torneo Internazionale “Volleurhope”, un evento di grande risonanza per il volley giovanile, giunto alla 15ma edizione, che si svolge sulla Riviera del Conero. Si tratta di una conferma per la Volley Spoleto, che durante le festività pasquali ha preso parte, per il secondo anno consecutivo, all'Easter Volley, promosso dallo stesso comitato organizzativo. Nel contempo, un folto e partecipativo gruppo di genitori si ritrova sempre più spesso in campo, per dar vita a spettacolari 6 contro 6, avvalorati dalla presenza dei tecnici ex giocatori.

E' questo lo spirito con cui la Volley Spoleto desidera lasciare l'anno sportivo 2009/2010, nell'attesa di una nuova serena e proficua stagione sportiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!