Festa di compleanno abusiva, sanzionati in 9 - Tuttoggi.info

Festa di compleanno abusiva, sanzionati in 9

Flavia Pagliochini

Festa di compleanno abusiva, sanzionati in 9

Lun, 22/03/2021 - 11:51

Condividi su:


Una festa di compleanno abusiva a Perugia inguaia nove persone: tutti i partecipanti sono stati sanzionati per violazione delle normative anti-Covid, e tre di loro sono stati denunciati per resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Personale del Reparto Volanti, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di alcuni cittadini si portava a Perugia, in zona via Mario Angeloni per le segnalazioni di musica ad alto volume proveniente da un’abitazione.

Giunti sul posto gli agenti, con l’ausilio di una pattuglia della Guardia di Finanza nel frattempo intervenuta, potevano constatare la presenza di una decina di persone di origine cubana e dominicana all’interno di un appartamento addobbato con festoni, che si intrattenevano senza indossare le mascherine di protezione per le vie respiratorie, con musica e bevande. Le persone sono state tutte identificate, sanzionate e allontanate presso i loro domicili. Durante tali fasi gli animi si surriscaldavano ed alcuni di essi iniziavano ad opporre resistenza e insultare gli operatori. Gli Agenti rimanevano illesi, pur dovendo contrastare l’atteggiamento dei presenti alla festa, anche esaltati dall’assunzione di sostanze alcoliche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!