Fermava gli autobus a sassate, ancora arrestato - Tuttoggi.info

Fermava gli autobus a sassate, ancora arrestato

Redazione

Fermava gli autobus a sassate, ancora arrestato

BusItalia una vera ossessione per lui: questa volta, ubriaco, aveva in tasca un abbonamento rubato
Ven, 16/11/2018 - 10:08

Condividi su:


Ancora arrestato, e questa volta ai domiciliari, il 28enne che, qualche settimana fa è stato più volte denunciato per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e minacce, per aver danneggiato alcuni mezzi pubblici, lanciando pietre per obbligare i conducenti a fermarsi. L’arresto è avvenuto su disposizione del gip del Tribunale di Perugia.

Infatti il giovane inizialmente era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, poi sostituita con l’obbligo di presentazione alla P.G., meno afflittiva per consentirgli di andare al lavoro.

Ma dopo qualche giorno il 28enne si è reso responsabile di altri reati. E’ stato rintracciato dagli agenti della Volante in centro storico in stato di alterazione psico-fisica; ha inveito contro i poliziotti gettandosi per terra e rifiutando di fornire le proprie generalità.

Accompagnato in Questura, è stato sottoposto a perquisizione personale. E’ stato trovato in possesso di un oggetto atto ad offendere e di un abbonamento BusItalia, di cui la proprietaria aveva denunciato il furto. Insomma, una vera ossessione, la sua, per gli autobus.

Il 28enne è stato pertanto deferito all’autorità giudiziaria per rifiuto di fornire le proprie generalità, porto di oggetti atti ad offendere e ricettazione. Per tali motivi e a seguito della commissione dei nuovi reati, l’autorità giudiziaria ha ritenuto opportuno ripristinare la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!