FERMATO PER UN CONTROLLO, AGGREDISCE AGENTI: BLOCCATO E ARRESTATO 30ENNE SPOLETINO - Tuttoggi.info

FERMATO PER UN CONTROLLO, AGGREDISCE AGENTI: BLOCCATO E ARRESTATO 30ENNE SPOLETINO

Redazione

FERMATO PER UN CONTROLLO, AGGREDISCE AGENTI: BLOCCATO E ARRESTATO 30ENNE SPOLETINO

Sab, 09/05/2009 - 15:37

Condividi su:


Ha tentato invano la fuga a piedi per le vie del centro storico di Spoleto: ma la sua corsa si è interrotta poche centinaia di metri dopo, quando gli agenti di una volante lo hanno raggiunto e arrestato. Si tratta di A.F., 30 anni, spoletino. E’ quanto successo questa notte nel cuore della città del festival. La pattuglia ferma per un controllo l’uomo che si trova in sella ad un ciclomotore. Un normale controllo, ma il trentenne nasconde sicuramente qualcosa dal momento che, fermato il motorino, si da improvvisamente alla fuga. Gli uomini del vice questore Peppicelli si gettano al suo inseguimento e bloccano l’individuo. A fatica la pattuglia riesce a mettere le manette al fuggiasco che, armato di coltello, reagisce come una furia (alla fine un agente è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari riportando 7 giorni di prognosi). L’uomo viene così condotto in Commissariato: è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di coltello. Con ogni probabilità all’origine della fuga c’è la provenienza furtiva del ciclomotore: gli inquirenti hanno infatti appurato che il telaio del mezzo risulta abraso e nuovamente punzonato


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!