Il giovane straniero perquisito dalla polizia: aveva addosso mdma e ketamina oltre a 500 euro. E' stato arrestato
Era pronto a spacciare 46 dosi tra Mdma e ketamina, ma è stato fermato ed arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Foligno. In manette è finito un 23enne di origini straniere.
Il giovane è finito sotto la lente degli agenti domenica notte: il sospetto è stato fermato alla periferia della città. Perquisito, aveva appunto addosso vari involucri di stupefacenti. In particolare aveva con sé 32 confezioni in cellophane termosaldato contenenti sostanza psicotropa del tipo “Mdma” e 14 incartamenti contenenti “ketamina” – nonché, denaro contante per circa 500 euro.
A quel punto, gli agenti hanno accompagnato il 23enne presso il Commissariato di Foligno per ulteriori accertamenti. Al termine delle attività di rito, il giovane è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero, il giovane è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente e il denaro, invece, sono stati sottoposti a sequestro.
(foto di repertorio)