Fermato con 46 dosi di Mdma e ketamina, arrestato 23enne a Foligno

Fermato con 46 dosi di Mdma e ketamina, arrestato 23enne a Foligno

Redazione

Fermato con 46 dosi di Mdma e ketamina, arrestato 23enne a Foligno

Lun, 07/11/2022 - 17:40

Condividi su:


Il giovane straniero perquisito dalla polizia: aveva addosso mdma e ketamina oltre a 500 euro. E' stato arrestato

Era pronto a spacciare 46 dosi tra Mdma e ketamina, ma è stato fermato ed arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Foligno. In manette è finito un 23enne di origini straniere.

Il giovane è finito sotto la lente degli agenti domenica notte: il sospetto è stato fermato alla periferia della città. Perquisito, aveva appunto addosso vari involucri di stupefacenti. In particolare aveva con sé 32 confezioni in cellophane termosaldato contenenti sostanza psicotropa del tipo “Mdma” e 14 incartamenti contenenti “ketamina” – nonché, denaro contante per circa 500 euro.

A quel punto, gli agenti hanno accompagnato il 23enne presso il Commissariato di Foligno per ulteriori accertamenti. Al termine delle attività di rito, il giovane è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero, il giovane è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida. Lo stupefacente e il denaro, invece, sono stati sottoposti a sequestro.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!