Fedez-Ferragni, la foto di Grandi diventa virale - Tuttoggi.info

Fedez-Ferragni, la foto di Grandi diventa virale

Redazione

Fedez-Ferragni, la foto di Grandi diventa virale

Il giornalista e autore perugino tra gli invitati alla cerimonia a Noto
Dom, 02/09/2018 - 11:24

Condividi su:


E’ diventata il simbolo del matrimonio dell’anno, il sì tra Fedez e Chiara Ferragni, lo scatto del giornalista e autore perugino Matteo Grandi. E’ infatti diventata virale la fotografia scattata da Grandi con il suo cellulare, che immortala il bacio tra il cantante e l’influencer sotto gli archi di rose bianche e rosa della Dimora delle Balze, a Noto, teatro del matrimonio da favola.

Chiara Ferragni indossava un abito bianco in tulle , con 6 metri di strascico e un bustino di pizzo, appositamente creato da Maria Grazia Chiuri per Dior. Completo blu notte e camicia bianca, ma senza papillon, per Fedez.


Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, tra gli invitati anche un pergino


Una cerimonia alla quale è stato consentito l’ingresso soltanto agli invitati, ma che è stata seguita in tutto il mondo grazie alla diretta social. Tra gli invitati c’era appunto anche il perugino Matteo Grandi con la moglie Claudia. Grandi collabora con Fedez dal 2014; insieme hanno scritto i monologhi contenuti nell’album “Pop-Hoolista” e vissuto quattro edizioni di X-Factor. Una collaborazione dalla quale è nata una sincera amicizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!