Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: tra gli invitati anche un perugino

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: tra gli invitati anche un perugino

Redazione

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez: tra gli invitati anche un perugino

Oltre 150 gli invitati alle nozze firmate dai #TheFerragnez | Da Bebe Vio a bianca Balti, da Paris Hilton a Giusy Ferreri e J – Ax, fino ai colleghi di Xfactor Manuel Agnelli e Mika
Sab, 01/09/2018 - 12:47

Condividi su:


Dall’invito di partecipazione, ai gadget, dagli ospiti agli outfit indossati, tutto socializzato. Ai curiosi dei trend del momento non è sfuggita la colorata invasione dell’hashtag più utilizzato delle ultime ore: #TheFerragnez, ovvero il neologismo ad hoc dedicato all’evento che tra poche ore vedrà unire in sposi Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. Oggi, a Noto in Sicilia, la fashion blogger e il cantante si sposeranno davanti ad amici e familiari armati di telefonino e che, da ore, stanno riprendendo ogni istante del pre, del durante e del dopo.

Almeno centocinquanta gli ospiti che parteciperanno alla tre giorni di festeggiamenti: da Bebe Vio a Bianca Balti, da Paris Hilton a Giusy Ferreri e J – Ax, fino ai colleghi di Xfactor Manuel Agnelli e Mika. Nella lista degli invitati non è mancato anche un personaggio di casa nostra, Matteo Grandi.
Il giornalista, scrittore e autore televisivo di Perugia, venerdì, insieme alla moglie, l’attrice Claudia Alfonsi, è salito sull’aereo della compagnia di bandiera d’Italia, interamente griffato Ferragnez, insieme agli altri ospiti del matrimonio ed è sbarcato in Sicilia. Dal super party a Palazzo Nicolaci (con un vero red carpet che, come si vede dalla foto a destra, non ha avuto niente da invidiare a quello della Mostra internazionale del Cinema di Venezia), al grande evento di oggi, il giornalista perugino ha immortalato alcuni dei momenti più divertenti e spettacolari di questi giorni con delle stories su Instagram.

Amici social

Un invito, quello al matrimonio dell’anno, per il rapporto di fiducia maturato negli scorsi anni tra Grandi e il rapper. Tanto che venerdì notte, durante la scatenata festa pre matrimonio dei Ferragnez, l’artista ha pubblicato una stories che ritrae una foto con Matteo Grandi insieme ad altri fedelissimi e che riporta la dicitura “Fratelli miei”.

Tutto nasce dalla collaborazione nata con l’artista per il suo disco Pop Hoolista dove tra i brani spicca la collaborazione tra i due insieme a J- Ax. Fedez ha, infatti, definito Grandi “come il suo secondo psicologo di fiducia (il primo è J- Ax). Una collaborazione che è andata avanti anche con X – Factor, vissuto insieme al rapper milanese per 4 anni.

Un matrimonio che è di per sé un enorme affare per gli invitati, per gli sposi ma anche per la città di Noto che ha calorosamente accolto il favoloso circo mediatico scatenato dalle nozze. Per i due sposini nessuna lista di nozze ma una raccolta fondi che verrà utilizzato per i follower bisognosi e che al momento non sembra aver raggiungo il successo sperato.

L’obiettivo di raggiungere 50mila euro è ancora lontano e l’astina si è fermata sui 22mila. Come sempre accade attorno ad un evento caratterizzato dagli eccessi si scatenano coloro che sono contro gli eccessi dei ricchi o i fan della giovane coppia. Anche se da molto lontano e attraverso l’occhio offerto dalle centinaia di stories pubblicate, osservare i privilegi delle elite sembra essere irresistibile un po’ per tutti, sia i fan che i detrattori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!