Una lunga storia di coltivatori iniziata nel lontano 1931 che nel presente rivive grazie a Fabio Cruciani che insieme alla moglie Beatrice, agronomo, oggi portano avanti le attività della fattoria nel rispetto della natura e degli animali, pur avvalendosi di attrezzature attuali e tecnologie moderne.
La Fattoria Ascanio, situata a Trevi, riscuote consensi sui social e annuncia la disponibilità a breve di nuovi pacchi famiglia. Dal 24 Giugno sarà infatti possibile ritirare i pacchi che da oggi possono già essere prenotati contattando Fabio e Beatrice on line o chiamando i numeri dedicati.
I pacchi, che variano dai 13 ai 15 kg, vengono consegnati direttamente a domicilio grazie al furgone con cella frigorifera che garantisce la catena del freddo. Dal produttore al consumatore dunque, grazie alla collaborazione con il Mattatoio umbro che confeziona gli animali, rigorosamente allevati in Fattoria, in pacchi famiglia completi di ogni taglio possibile: bistecche, filetto, fettine di prima e seconda scelta, ossobuco, spezzatino, macinato e bollito. Ciascun pacco è opportunamente tracciato con cartellini che riportano la storia dell’animale, oltre che il suo numero di matricola, testimoniando la nazionalità italiana e il processo interamente svolto in Umbria. I pacchi sono così pronti per essere venduti al cliente finale al prezzo di 10 euro al kg.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Fattoria ai seguenti recapiti: 3389512849, 074278235, 3357152414, fattoria.cruciani@libero.it o visitare il nuovo sito web www.fattoriaascaniocruciani.it
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media