Fa il gesto della pistola per minacciare alcuni giovani, allontanato per 48 ore - Tuttoggi.info

Fa il gesto della pistola per minacciare alcuni giovani, allontanato per 48 ore

Flavia Pagliochini

Fa il gesto della pistola per minacciare alcuni giovani, allontanato per 48 ore

Ven, 16/06/2023 - 15:19

Condividi su:


Ha minacciato alcuni giovani mimando con le dita una pistola il 35enne straniero che è stato denunciato per minacce e colpito da un ordine di allontanamento.

Mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi sono stati allertati da alcune persone; fattasi dare la descrizione dell’uomo, gli agenti lo hanno rintracciato in piazza San Rufino. L’uomo, un 35enne di nazionalità straniera, è stato perquisito per verificare l’eventuale possesso di armi od oggetti atti ad offendere. Al termine degli accertamenti di rito la denuncia e un ordine di allontanamento ai sensi degli articoli 9 e 10 del Decreto Legge 14/2017 che gli precluderà, per due giorni, di frequentare i luoghi in cui si è reso protagonista di atteggiamenti molesti e di disturbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!