Non è la prima volta che accadono episodi del genere, a volte fermati in tempo dalle forze dell’ordine durante i pattugliamenti
Fa il bagno nudo nella fontana monumento di Piazza del Bacio a Perugia, a pochi passi dagli uffici della Regione.
Erano da poco passate le 16 quando uno straniero di mezza età si è denudato mettendosi sotto lo scroscio dell’acqua che cade dall’imponente monumento firmato dall’architetto Aldo Rossi e che si staglia al centro della piazza.
L’uomo ha tenuto indosso solo un costume da bagno di color nero e, incurante di aver richiamato l’attenzione dei presenti, ha continuato la propria doccia. Durata diversi minuti.
Durante i quali ha cominciato anche a parlottare con un perugino che insieme al proprio cane transitava per la piazza e che deve aver trovato spiritoso l’audace comportamento dello straniero, filmato dai presenti durante la propria esibizione.
Non è la prima volta che accadono episodi del genere, a volte fermati in tempo dalle forze dell’ordine durante i pattugliamenti.
Di pochi giorni fa l’episodio della turista che a Roma ha fatto il bagno totalmente nudo nella fontana di Piazza Colonna a Roma (video), a pochi passi da Palazzo Chigi. Una esibizione ripresa dai cellulari dei passanti che è diventata virale sui social tanto da essere ripresa da tutti i quotidiani nazionali. In questo caso lo show della straniera è stato interrotto dall’intervento della Polizia .
Non è certo questo lo spettacolo peggiore a cui si può assistere a Fontivegge, il quartiere di Perugia dove, di giorno e di notte, è frequente il fenomeno della prostituzione come dello spaccio.
Contro i quali le forze dell’ordine continuano nel loro costante impegno: di pochi giorni fa il blitz partito proprio da Fontivegge e terminato in centro storico, che ha visto all’opera diversi agenti che hanno controllato diverse persone e sequestrato coltelli e droga.
© Riproduzione riservata