F1: SCANDALO SESSUALE PER MOSLEY. PIZZICATO IN UN’ORGIA “NAZISTA”, TRAVESTITO DA CARCERATO - Tuttoggi.info

F1: SCANDALO SESSUALE PER MOSLEY. PIZZICATO IN UN’ORGIA “NAZISTA”, TRAVESTITO DA CARCERATO

Redazione

F1: SCANDALO SESSUALE PER MOSLEY. PIZZICATO IN UN’ORGIA “NAZISTA”, TRAVESTITO DA CARCERATO

Dom, 30/03/2008 - 18:31

Condividi su:


Un vero e proprio scandalo sessuale sta coinvolgendo Max Mosley, presidente della Federazione internazionale dell'automobilismo, svelato dal domenicale 'News of the World' che sarebbe entrato in possesso di un video shock di 5 ore in cui Mosley si vede ora nei panni della vittima, ora in quelle del torturatore con ben 5 donne che sarebbero state pagate 2.500 sterline ciascuna.

Max Mosley, 67 anni, sposato con 2 figli, è il figlio del leader nazista Oswald Mosley che ha fondato l'Unione fascista britannica. Poco tempo fa Mosley, che aveva preso le distanze dal ‘pensiero’ paterno, aveva fermamente condannato episodi di razismo in F1. Nel video da sfogo agli istinti più bestiali, venendo legato e frustato così forte da implorare pietà.

Il video si conclude con un brindisi fra il presidente Fia e le 5 prostitute.

Guarda le foto – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!