Evade dai domiciliari, si ubriaca e molesta passanti | Arrestato 21enne - Tuttoggi.info

Evade dai domiciliari, si ubriaca e molesta passanti | Arrestato 21enne

Redazione

Evade dai domiciliari, si ubriaca e molesta passanti | Arrestato 21enne

E' successo ieri in Piazza Partigiani a Perugia, il giovane era stato condotto poco prima in una comunità di recupero
Sab, 22/08/2015 - 10:48

Condividi su:


C’è voluto l’intervento della Volante, ieri sera (venerdì 21 agosto), in Piazza Partigiani a Perugia, per fermare un 21enne italiano in stato di ebbrezza che stava infastidendo i passanti. Gli agenti di Polizia giunti sul posto hanno subito individuato l’uomo in condizioni di equilibrio precario e con evidenti difficoltà a parlare fluidamente.

Il giovane, però, non era un ubriaco qualunque. Una volta effettuata la sua identificazione, infatti, la Volante ha scoperto che si trattava di F.M., gravato da precedenti per maltrattamenti in famiglia ed evasione e, sopratpitutto, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

In particolare, il 21enne, proprio nel pomeriggio di ieri, era stato condotto in una comunità di recupero dove avrebbe dovuto scontare tale misura cautelare; tuttavia, dopo poche ore, era già evaso e aveva raggiunto l’acropoli, dove evidentemente aveva consumato una notevole quantità di bevande alcoliche.

Il giovane era agli arresti domiciliari a causa delle ripetute vessazioni compiute nei confronti dei propri familiari. Egli, infatti, in più occasioni, sempre sotto l’effetto dell’alcol, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la madre, il fratello e persino l’anziana nonna, per costringerli a dargli del denaro.

Così, dopo aver ricostruito la storia del ragazzo, la Polizia lo ha arrestato in flagranza per il reato di evasione. Stamattina il 21enne verrà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!