Eurochocolate "salta", ma con gusto: doppia edizione

Eurochocolate “salta”, ma con gusto: doppia edizione

Redazione

Eurochocolate “salta”, ma con gusto: doppia edizione

Mer, 22/12/2021 - 20:53

Condividi su:


Nel 2022 l'anteprima a marzo in centro e poi a Umbriafiere dal 14 al 23 ottobre | Guarducci: scelta condivisa con le istituzioni

Eurochocolate “salta”, ma con gusto: doppia edizione. Il patron Eugenio Guarducci lancia il nuovo cioccolatino “Saltimbocca alla perugina” e conferma la location di Umbriafiere per l’edizione dal 14 al 23 ottobre, dopo l’anteprima di marzo (24 – 27) a Perugia.

La decisione – ha spiegato Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – è stata opportunamente condivisa in queste settimane con le istituzioni locali: Regione Umbria, i Comuni di Perugia e Bastia Umbra e Sviluppumbria, ovvero tutti quei soggetti che hanno contribuito con coraggio a realizzare assieme a noi, lo scorso Ottobre, il nuovo e sorprendente format indoor. Un format che è stato capace non solo di riaffermare la grande e diffusa ricaduta in termini turistici e promozionali sul territorio, ma anche di saper rinnovare un’offerta già molto apprezzata dal pubblico, dagli espositori, dagli sponsor e dai media“.

“Felici in un Secondo” è il claim di quest’anno. Che avrà come protagonista appunto il cioccolatino “Saltimbocca alla perugina”. E una iniziativa: ingresso gratis a Umbriafiere a chi riuscirà all’ingresso a far “saltare” un cioccolatino.

(foto Tommaso Benedetti)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!