Si estende la rete di distribuzione gas metano a Montecchio - Tuttoggi.info

Si estende la rete di distribuzione gas metano a Montecchio

Redazione

Si estende la rete di distribuzione gas metano a Montecchio

Mar, 07/12/2021 - 08:01

Condividi su:


Progetto successivo a quello attualmente in fase di realizzazione, del tratto che unisce Casa Naticchia, Bivio Moscatini, Casa Maggi e Morcicchia

La giunta comunale di Giano dell’Umbria ha approvato il progetto di estensione della rete di distribuzione di gas metano richiesto ed accolto da parte di 2i Rete Gas Spa, che porterà alla realizzazione di altri 870 metri di impianto a beneficio di 17 famiglie del territorio nella frazione di Montecchio.

Questo progetto, che fa seguito a quello approvato lo scorso anno, e attualmente in fase di realizzazione, del tratto che unisce Casa Naticchia, Bivio Moscatini, Casa Maggi e Morcicchia, era stato richiesto dall’amministrazione comunale alla società concessionaria del servizio e ora ha trovato concreta attuazione.

“In questo modo proseguono gli investimenti nelle infrastrutture essenziali per la popolazione spiega il sindaco – per servire zone ancora sprovviste del territorio comunale. Ringraziamo 2i Rete Gas per aver accolto la nostra richiesta e per la celerità con cui sta eseguendo i lavori. Nei prossimi mesi continueremo il proficuo confronto con la società con l’obiettivo di ottenere le copertura integrale del servizio per tutte le zone ancora sprovviste”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!