"ESTATE A PALAZZO", NEL PERIODO ESTIVO LABORATORI DI GIOCO E DIDATTICA A PALAZZO TRINCI - Tuttoggi.info

“ESTATE A PALAZZO”, NEL PERIODO ESTIVO LABORATORI DI GIOCO E DIDATTICA A PALAZZO TRINCI

Redazione

“ESTATE A PALAZZO”, NEL PERIODO ESTIVO LABORATORI DI GIOCO E DIDATTICA A PALAZZO TRINCI

Gio, 23/06/2011 - 11:02

Condividi su:


Si chiama “Estate al Palazzo”, con laboratori di gioco e didattica a Palazzo Trinci, l’iniziativa promossa dalla cooperativa FulginArt nel periodo estivo. Nell’aula didattica di Palazzo Trinci, dalle 16 alle 18,30, si tengono fino al 25 giugno, per i bambini dai 5 ai 7 anni, i laboratori teatrali – iniziati martedì 21 giugno – curati da Daniele Celli, sulle fiabe italiane di Italo Calvino, riviste e reinterpretate dai piccoli protagonisti. I laboratori teatrali proseguono anche dal 28 giugno al 2 luglio per i bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni.
Inoltre, sempre dal 28 giugno al 2 luglio, per i bambini dai 7 agli 11 anni e dal 5 al 9 luglio per bambini dai 4 ai 6 anni, dalle 9,30 alle 12,30 nell’aula didattica di Palazzo Trinci, si svolgono il laboratorio di gioco della lingua inglese “English is fun” e il laboratorio di manipolazione e attività manuali “Ri-creazione”. Sempre nell’ambito di “Estate a Palazzo”, dal 25 agosto al 3 settembre, per i bambini dai 7 ai 14 anni, (dalle 9,30 alle 12,30 nell’aula didattica di Palazzo Trinci) “E’ in arrivo la Quintana”, il laboratorio di gioco e didattica per imparare a conoscere la Giostra della Quintana, le sue tradizioni e la vita dei rioni (il costo di ciascun laboratorio è di 40 euro a settimana per ogni partecipante).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!