Esce di strada sulla Marattana e finisce con l'auto in un fosso - Tuttoggi.info

Esce di strada sulla Marattana e finisce con l’auto in un fosso

Redazione

Esce di strada sulla Marattana e finisce con l’auto in un fosso

Sedata anche una lite fuori dal Chico Mendes. E in via Cavour maxi multa ad un locale per aver venduto alcolici dopo mezzanotte
Dom, 30/06/2019 - 11:58

Condividi su:


Fine settimana sostanzialmente tranquillo anche se comunque impegnativo per le forze dell’ordine di Terni impegnate nei controlli disposti questore Messineo.

Un incidente senza fortunatamente gravi conseguenze è avvenuto intorno alle 5 di domenica mattina, con un giovane ternano che sulla Marattana è uscito di strada, capovolgendosi e finendo con l’auto in un già detto sottostante. Per fortuna non ha riportato conseguenze di rilievo. Sul posto la polizia con una volante.

Altro intervento degli agenti nella notte presso la discoteca del Chico Mendes per una lite per la fila all’ingresso tra due ragazzi. Alla fine, calmati gli animi, nessuno dei due giovani ha voluto denunciare l’altro.

Infine, in via Cavour, un bazar etnico è stato multato per vendita alcolici dopo la mezzanotte. La sanzione in questi casi va da 5000 a 20000 euro. È stata anche riscontrata la violazione dell’ordinanza antivetro.

In totale sono state controllate 165 persone, con 6 posti di controllo lungo le vie di accesso al centro città e in periferia con pattuglie di polizia, carabinieri, finanza e polizia locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!