Eros Brega ricoverato in ospedale per un malore. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti - Tuttoggi.info

Eros Brega ricoverato in ospedale per un malore. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti

Redazione

Eros Brega ricoverato in ospedale per un malore. Nelle prossime ore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti

Gio, 29/09/2011 - 19:49

Condividi su:


Lu. Bi.
Il ricovero del presidente del consiglio regionale Umbria è avvenuto questa mattina, presso il reparto di Neurologia del Santa Maria di Terni. Durante la notte trascorsa, Eros Brega, aveva accusato un malore relativo alla pressione sanguigna che ha subìto un improvviso innalzamento, costringendo il Presidente a ricorrere alle cure dei sanitari del 118. In queste ore il direttore sanitario del Santa Maria, Leonardo Bertolucci, ha diffuso una nota con il quadro clinico del paziente: “Le condizioni cliniche sono stabili, le indagini strumentali e radiologiche sinora eseguite hanno dato esito negativo; sono previste per le prossime ore ulteriori ed approfondite valutazioni clinico-strumentali”.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!