ERCOLE OLIVARIO: L'AZIENDA MARFUGA VINCE IL PREMIO "QUALITA' E IMMAGINE", AL CONCORSO REGIONALE 2010 - Tuttoggi.info

ERCOLE OLIVARIO: L'AZIENDA MARFUGA VINCE IL PREMIO “QUALITA' E IMMAGINE”, AL CONCORSO REGIONALE 2010

Redazione

ERCOLE OLIVARIO: L'AZIENDA MARFUGA VINCE IL PREMIO “QUALITA' E IMMAGINE”, AL CONCORSO REGIONALE 2010

Mer, 17/03/2010 - 12:45

Condividi su:


Presso l'Abbazia di S. Pietro in Valle di Ferentillo si è svolta la premiazione dei migliori olii extravergini DOP dell'Umbria. Fra i 29 olii partecipanti, l'Azienda Marfuga di Campello sul Clitunno, si aggiudica il prestigioso premio “Qualità ed Immagine” 2010, premio che associa l'alta qualità dell'olio, alla migliore etichetta, al miglior design e alla miglior confezione innovativa. L'olio Marfuga è risultato inoltre fra gli otto selezionati a rappresentare l'Umbria al XVIII° Concorso Ercole Olivario, per il miglior olio extravergine di oliva italiano, che si svolgerà a Spoleto e Perugia dal 22 al 27 marzo prossimo. Il premio, consegnato dal presidente della Camera di Commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni è stato ritirato dal titolare Francesco Gradassi, il quale ha pubblicamente espresso la propria soddisfazione per il prestigioso riconoscimento, che gli permetterà di rappresentare il territorio di Campello sul Clitunno al più importante Premio Nazionale degli olii extravergini di oliva di qualità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!