Era scomparso il 1 dicembre scorso, trovato senza vita nel letto di un fiume - Tuttoggi.info

Era scomparso il 1 dicembre scorso, trovato senza vita nel letto di un fiume

Davide Baccarini

Era scomparso il 1 dicembre scorso, trovato senza vita nel letto di un fiume

Sab, 09/12/2023 - 10:09

Condividi su:


La tragica scoperta dei carabinieri di Scheggia è avvenuta nella notte alla Gola del Bottaccione (Gubbio), l'uomo era scomparso da Rimini otto giorni fa

Era scomparso da Rimini lo scorso 1 dicembre e purtroppo, otto giorni dopo, è stato ritrovato senza vita nella Gola del Bottaccione (Gubbio).

Il corpo dell’uomo – W.Z. di 75 anni – è stato individuato nel letto di un fiume dai carabinieri di Scheggia, che hanno intercettato la cella del suo cellulare.

Non lontano c’era anche la sua auto, dettaglio che avrebbe potuto far pensare ad un gesto estremo, anche se in realtà, vicino ai rovi del corso d’acqua sarebbe stata trovata attaccata la sua cintura. Un disperato tentativo di salvarsi?

Il recupero della salma è avvenuto nella notte da parte dei vigili del fuoco di Gubbio con tecniche Saf (Speleo Alpino Fluviale), vista anche la zona molto impervia e scoscesa. Sulle cause della tragedia cercherà di fare luce l’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!