Emanuele Inglese è un dj di fama internazionale che ha iniziato la sua carriera al Muccassassina (Roma) ed ha ricevuto la sua consacrazione come protagonisti di Scandalo al PalaCisalfa (Roma).
Fondatore, nel 2002, del marcchio Diabolika, è stato dj resident all’NRG di Ciampino (Roma) per il Diabolika, trasmesso in diretta su M2o ogni sabato notte dalla mezzanotte alle 5 del mattino. Vanta inoltre innumerevoli ospitate all’Amnesia, all’Alcatraz, al Rolling Stone e ai Magazzini Generali (Milano), al Tenax (Firenze), al Alterego (Verona), al Q-Club di Zurigo (Svizzera), al Matis (Bologna), e al Cocoricò di Riccione. Nell’estate 2007 diventa internazionale con l’afterhours DIABOLIKA presso lo Space di Ibiza. La sua carriera prosegue con i successi di Francoforte, Colonia e Mikonos e attualmente vanta collaborazioni con artisti famosissimi del calibro di Mihalis Safras, Mark Broom, Butch, Amir, Villalobos,Dubfire
Domani sera (sabato 28 Marzo) si esibirà eccezionalmente al Coco Disco di Spoleto, che sta deliziando il suo giovane pubblico con un finale di stagione in crescendo che appena sabato scorso ha visto in console un altro pezzo da 90 come dj Cirillo.
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media