Dopo le dure schermaglie tra Leopoldo Di Girolamo e l’avvocato Paolo Crescimbeni, in corsa per il ballottaggio delle elezioni comunali, il primo cittadino di Terni ha deciso di annullare tutti gli impegni di faccia a faccia con l’avversario politico, ritenendo i suoi toni non adeguati ad un confronto. Per tutta risposta Crescimbeni aveva fatto sapere, tramite una nota, che si sarebbe comunque recato, nella serata di oggi, all’appuntamento fissato in Confartigianato per il confronto con il candidato del PD.
Si è provato fino all’ultimo a convincere i due a trovare un accordo, ma non c’è stato nulla da fare, pertanto l’appuntamento è stato ufficialmente annullato: ecco la nota di Confartigianato: “Preso atto della volontà con la quale il candidato Sindaco Leopoldo Di Girolamo ha inteso annullare tutti i confronti pubblici già programmati con il candidato Sindaco Paolo Crescimbeni, siamo costretti, con sentito rammarico, a dover annullare il confronto tra i due candidati previsto per questa sera presso la nostra sede.
Ci dispiace sia stata persa un’importante occasione di confronto con il mondo delle Imprese Artigiane e Piccole Imprese”.
Elezioni Terni, ballottaggio Di Girolamo-Crescimbeni / Non ci sarà il faccia a faccia
La nota di Confartigianato "Persa un'importante occasione di confronto"
Mar, 03/06/2014 - 10:06