Confartigianato Imprese Terni incontrerà in Associazione i due candidati al ballottaggio. Un confronto tra Leopoldo Di Girolamo e Paolo Crescimbeni per rispondere alle questioni che interessano la città ed il mondo delle Imprese Artigiane e PMI che l’Associazione rappresenta.
L’appuntamento è fissato per martedì 3 giugno ore 18,30 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni (via L.Casale,9). Confartigianato Imprese Terni invita la cittadinanza e tutti gli imprenditori del Territorio al fine di confrontarsi con coloro che potrebbero essere chiamati a governare Terni nei prossimi 5 anni.
“Abbiamo deciso di proporre questo incontro – ha sottolineato il Presidente di Confartigianato Imprese Terni Giuseppe Flamini – per avvicinarci all’importante appuntamento elettorale in maniera consapevole ed informata sui programmi che i due candidati propongono, soprattutto in riferimento alle problematiche che riguardano le Imprese e per analizzare nel dettaglio proposte e idee in maniera costruttiva e competente”.
Elezioni, faccia a faccia Di Girolamo-Crescimbeni presso Confartigianato Terni
Appuntamento per il 3 giugno
Gio, 29/05/2014 - 17:44