Elezioni, exploit Meloni | A destra la soddisfazione corre sui social

Elezioni, exploit Meloni | A destra la soddisfazione corre sui social

Alessandro Orfei

Elezioni, exploit Meloni | A destra la soddisfazione corre sui social

Lun, 26/09/2022 - 00:23

Condividi su:


I primi commenti sui social per lo spoglio elettorale

Non si fanno attendere i commenti social dei leader, di fronte alle prime proiezioni trasmesse dalle televisioni. Il primo è quello nazionale di Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega: “Centrodestra in netto vantaggio sia alla Camera che al Senato! Sarà una lunga notte, ma già ora vi voglio dire GRAZIE“, scrive in un tweet.


Elezioni, scrutinio in DIRETTA | Exit poll e risultati


Il primo commento ufficiale è di un ex politico di primo piano del centrodestra come Pietro Laffranco, che non lesina ironia: “Vedere in tv le facce degli esponenti della sinistra e, soprattutto, di alcuni pseudo giornalisti faziosi non ha prezzo! Non riescono a farsene una ragione…Certe differenze sono davvero antropologiche…Buonanotte, Italia!“.

Forza Italia è determinante per la vittoria del centrodestra e sarà determinante per la formazione del nuovo governo. Con i numeri e con i contenuti. Siamo fiduciosi anche per la vittoria in Sicilia del nostro Renato Schifani“, è la reazione di Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia.

Attesa per le prese di posizione dei leader locali, coperti in attesa di dati consolidati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!